I° Edizione Premio SIARV
Il 15 febbraio, durante il 66° Convegno SIAR, diventata in tale data SIARV, Società Italiana Attività Regolatorie, Accesso e FarmacoVigilanza, è stato presentato il concorso per il “PREMIO SIARV”, quest’anno alla sua prima edizione.
Lo scopo principale per il quale abbiamo deciso di istituire il PREMIO SIARV è quello di ampliare la ricerca e promuovere la conoscenza delle attività regolatorie del farmaco, del dispositivo medico, degli alimenti e dei cosmetici. Premieremo giovani talenti, ed in particolare, colui/colei che presenterà la miglior tesi in ambito regolatorio, scritta e discussa nel 2019, negli ambiti di studio ed analisi della SIARV.
Il Premio consiste in:
- un attestato;
- un premio da 1.000 EURO lordi;
- tesseramento a titolo gratuito in SIARV per un anno;
- Pubblicazione di un estratto della tesi nella Rivista SIARV NEWS;
II/la candidato/a idoneo/a a partecipare al concorso dovrà avere meno di 32 anni, essere laureato/a con una laurea magistrale o specialistica e/o diplomato/a di Master di II livello.
Per partecipare: inviare il modulo in allegato compilato e firmato e la sua tesi di Laurea in PDF alla Segreteria SIARV(siarv@newaurameeting.it) entro e non oltre il 31.10.2019.
Per informazioni dettagliate trovate di seguito il PDF del bando della “1a edizione PREMIO SIARV” e il modulo allegato da compilare per la partecipazione.
Inoltre, per qualsiasi altra informazione, potete rivolgervi alla nostra segreteria: siarv@newaurameeting.it.