PREMIO SIARV – V Edizione
La SIARV – Società Italiana Attività Regolatorie, Accesso, FarmacoVigilanza – intende stimolare la ricerca in ambito accademico sui temi legati all’attività regolatorie del farmaco, dei dispositivi medici, degli alimenti e dei cosmetici.
Per questo motivo, la SIARV – Società Italiana Attività Regolatorie – istituisce un Premio denominato “PREMIO SIARV”, quest’anno alla sua quinta edizione, rivolto alla migliore tesi di giovani italiani e stranieri (under-32) realizzata per il diploma di laurea o di laurea specialistica, magistrale, o magistrale a ciclo unico o per un Master di I o II livello presso una qualsiasi Università italiana.
Il Premio consiste in:
- un attestato;
- un premio da 1.000 EURO lordi per il primo classificato;
- un premio da 500 EURO lordi per il secondo classificato;
- tesseramento a titolo gratuito in SIARV per un anno;
- Pubblicazione di un estratto della tesi nella Rivista SIARV NEWS;
Il/la candidato/a dovrà essere autore/trice di una tesi di Laurea o di Master di I o II livello su temi relativi alle Attività Regolatorie nell’industria del farmaco, dei dispositivi medici, degli alimenti e dei cosmetici.
Per partecipare: inviare il modulo in allegato compilato e firmato e la sua tesi di Laurea in PDF alla Segreteria SIARV(siarv@newaurameeting.it) entro e non oltre il 15.07.2024
Cliccando qui troverete in allegato il Bando con tutte le regole per la partecipazione e il Modulo di iscrizione.
Vi aspettiamo numerosi!